Servizio taxi ncc per privati e aziende.
Puntuale e preciso e affidabile.
Servizio comodo, sicuro, di qualità.
Transfer per aeroporti, stazioni, hotels, ospedali ...
Il Veneto, così come quasi tutte le regioni del nord Italia, ha buon sistema sanitario confrontandosi alla pari con i Paesi del Nord Europa.
In generale, l'intera sanità nazionale, pur mantenendo evidenti differenze tra le diverse aree del Paese, sta palesando un miglioramento delle perfomances generalizzato, con alcune Regioni, tra le quali il Veneto, dove il complesso dei dati valutati è particolarmente positivo, con indicazioni di costante miglioramento.
Dalle ricerche emerge che, nel Veneto sono evidenti nel 2016 e 2017 trend in miglioramento rispetto agli anni precedenti in diverse aree cliniche, tra cui l’osteo-muscolare, la gravidanza e il parto, l’area cardiocircolatoria e neurologica, la chirurgia generale, e il respiratorio.
E' migliorata la tempestività per l’intervento chirurgico sulle fratture del collo del femore negli ultra 65enni, che viene garantita entro le prime 48 ore al 68% dei pazienti del Veneto, rispetto ad una media nazionale del 58%. Altri dati parlano chiaro: Continua a diminuire la proporzione dei parti cesarei primari, ora al 17% in Veneto contro un 23% a livello nazionale.
Nel 2016, in Veneto, 13 strutture ospedaliere eseguono più di 5 interventi chirurgici per tumore del polmone; tra queste, 4 presentano un volume di attività superiore a 50 interventi annui soglia sopra la quale viene osservata la minor mortalità a 30 giorni dall’intervento è di 50 interventi/annui. L’Azienda Ospedaliera di Padova guida la classifica con più di 300 interventi l’anno.
Solo il 7% delle mastectomie e il 6% delle resezioni polmonari per tumore avviene fuori regione, osservando livelli di "fuga" dal Veneto ben lontani dai livelli a due cifre di numerose altre regioni italiane. Per il tumore del polmone il Veneto esercita un'"attrazione" da altre regioni per oltre il 16% dei casi.
Nel Veneto si conferma l’elevato livello della qualità delle cure in tutte le aree valutate dal PNE con alcune aree di grande eccellenza ed alcune aree ancora suscettibili di miglioramento, pur nell’ottima performance generale.
Per questi motivi ed altri ancora positivi molte persone scelgono gli ospedali e le cliniche venete usufruendo anche dei servizi di trasporto quali aeroporti, stazioni e servizio taxi. A Legnago per andare all 'ospedale provinciale Mater Salutis, e per andare negli ospedali di Verona come Borgo Roma e Borgo Trento, all'ospedale Sacro Cuore di Negrar, e in tutti gli ospedali dal Veneto, ed anche fuori regione, affidati a Taxi Legnago è un servizio taxi ncc 339 5265 773.
Da e per tutta la provincia di Verona a tutti gli aeroporti in sicurezza e tranquillità.
Entra direttamente nei parcheggi ospedalieri proprio di fronte all'entrata.
Collegamenti con tutte le stazioni con rapidità con le corsie riservate ai taxi.
Arriva veloce alla manifestazione che ti interessa senza cercare il parcheggio e perdere tempo.
Partecipa a feste ed eventi e divertiti senza preoccuparti di dover guidare al ritorno.
Visita i luoghi che ti piacciono guardandoti in giro senza pensare alla strada.
Arriva ai tuoi meeting aziendali avendo la possibilità di controllare le ultime cose strada facendo.
Pensa ai tuoi figli con un trasporto sicuro verso la scuola o per il dopo scuola.